Arti e ...

 Il mio stileChe grande gruppo, era quello dei La Crus e che peccato che nei loro quasi quattro lustri di attività abbiano raccolto così poco sul piano delle vendite.                                                                                            

così viciniEra dall'anno del suo esordio con Tregua (1997) che non si sentiva una Cristina Donà così rock, e la collaborazione con il produttore/co-autore/multistrumentista Saverio Lanza, dopo il precedente Torno a casa a piedi, si consolida. E speriamo non finisca qui.

Papu Diego AbatantuonoIncontrare Diego Abatantuono è l'occasione per ripercorrere gli ultimi trent'anni del cinema italiano, tra pellicole impegnate e altre volte a recuperare – o a tentare di farlo – la brillantezza della commedia Anni Cinquanta. La possibilità di incontrare uno dei volti più caratteristici del cinema nostrano è data dai festeggiamenti per i venticinque anni di attività del duo comico I Papu (all'anagrafe Andrea Appi e Ramiro Besa), che hanno avuto modo di collaborare con l'attore milanese nel programma televisivo Colorado Café e nei lungometraggi Eccezzzziunale veramente – capitolo secondo... me e Cose dell'altro mondo.

MP liveA causa di una memoria labile e confusionaria non sono quella che si definisce una fan informata e devota. Date, titoli, frazioni di biografia mi si impastano tutti insieme, e la mia attitudine laica mi impedisce di venerare qualcuno nel mio pantheon perché non ho un pantheon.