Web

WhodleI doodle di Google sono delle rivisitazioni in chiave grafica, animata o interattiva del logo della società per celebrare degli avvenimenti speciali o omaggiare personaggi o fatti culturali più o meno popolari che hanno lasciato un segno nella Storia. Si caratterizzano per l’attenta ricostruzione visiva, la grande coerenza nella scelta del segno e dei colori e per la ricerca del dettaglio caratterizzante ciò che viene festeggiato.

quarantenne immaginarioSin dalla sua prima apparizione in rete, Il quarantenne immaginario mi ha colpito per l'intelligenza del prodotto e l'accuratezza del produzione.

Coco LeilaHo già detto più volte che io e la serialità abbiamo un rapporto conflittuale. Io e la serialità statunitense poi ci frequentiamo come quelle coppie litigiose di cui tutti si chiedono che cosa le tenga assieme, a parte il sadomasochismo naturalmente.

grumpy dissennatoreDavanti a un'infezione virale la cosa migliore è mantenere un basso profilo e non fare gli spiritosi. Pensate all'influenza: vi aggirate baldi e sani in un lazzaretto vantando la resistenza dei vostri anticorpi e il giorno dopo siete a letto, additati da amici e parenti in perfetto stile Nelson dei Simpson: Ah-ha!