Moda

Benetton 1E chi può dirlo, ma di sicuro non si può dire che non si siano influenzate a vicenda, o meglio ancora scusate, che la religione non abbia contaminato la moda.

In realtà però, non solo molti designer si sono interessati agli abiti e ai simboli religiosi, ma anche molte religioni si sono interessate alla moda, facendo propri abiti usati addirittura nell’antica Roma o antica Grecia, quindi vuol dire che si sono “rubati” a vicenda idee e forme.

Sexy crimesSi dice che la moda venda sogni – e probabilmente è vero. Ma a volte i sogni di alcuni sono gli incubi di altri. O almeno una di quelle veglie tediose in cui non si dorme e non si è svegli e il tempo non passa mai e ogni minuto è uguale al precedente al punto che diventa impossibile capire se sia passata un'ora oppure se sia già mattina.

t1È da tantissimo tempo che non scrivo nulla. Non perché non ne abbia avuto voglia, ma perché sono stato molto impegnato, sia fisicamente che mentalmente. La “direttora” ha cercato più volte di spronarmi, anche con la violenza psicologica, ma alla fine ha capito che su di me non funziona. Visto però che i miei sensi di colpa stanno diventando troppi pesanti da portarmi appresso, e visto che sto passando il mattino ad accarezzare la mia gatta in attesa che arrivino le 15.00 per andare a fare l’ennesimo sopralluogo, ho deciso di “buttare giù due righe” nella speranza che la direttora apprezzi e le pubblichi.

Costume intero o due pezzi? Osare o non osare? Questo è il problema...

 

Intero o due pezzi 1Ah be’, l’estate è arrivata da un pezzo e molti di voi, secondo me, sono ancora in dubbio su dove andare a trascorrere le ferie; io per esempio sono uno di quelli, e deciderò il giorno prima di partire...

Chiamatemi pure “avventuriero”! Eheheheh!